Porta Utenti nuovi e vinci ricchi Premi

« Older   Newer »
  Share  
Draco Dormiens GdR
Posted on 15/9/2010, 16:41     +1   -1




Questo è un contest molto particolare aperto esclusivamente per gli utenti di questo Forum.
Prevede la vincita di premi molto ambiti e preziosi, per tutti gli utenti che guadagneranno i cosidetti punti "Feed" ovvero punti fiducia.

Come si guadagnano i punti fiducia?
Qualunque utente iscritto al GDR che porterà un altro utente, il quale si presenterà, farà la scheda personaggio e si integrerà nel Forum, potrà accumulare punti Feed per ritirare il suo premio.

Come posso accumulare punti e ricevere il mio premio?
Decidete voi quanti punti accumulare, dovrete solo segnalare in questo topic chi avete presentato sul Forum e sarà a voi assegnato 1 punto per ogni utente. Nel momento in cui decidete di ritirare il premio i punti Feed si azzerano. Dovrete riniziare le presentazioni di nuovi utenti per poter usufruire di altri punti.

Punti Feed e Premi:
Ogni utente resentato, nel modo sopra citato, vi farà guadagnare 1 punto Feed. Ricordo che l'utente dovrà presentarsi, dovrà fare la scheda personaggio e possibilmente non sparire. Vi ricordo inoltre che "Accà nisciuno è fess" quindi non fatevi quadfrupli account dove vi fingete l'amico di, per fargli accumulare punti. Vi scopriamo abbiamo i nostri mezzi e li usiamo bene.

Premi:

CIVETTA DELLE NEVI 2 punti Feed

La civetta delle nevi è un uccello della famiglia degli Strigidi, secondo alcuni farebbe parte del genere Bubo con il nome Bubo scandiacus. La civetta delle nevi è l'uccello ufficiale del Quebec. Si ciba di lemming, piccoli roditori e le arvicole, per cacciare è capace di restare immobile durante il volo in un punto preciso battendo velocemente le ali. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere, veloce e preciso, sempre elegante. Si affeziona molto al suo padrone.

CRUP 5 punti Feed
Il Crup assomiglia a un Jack Russel Terrier, solo che ha la coda biforcuta. Si nutre di qualsiasi cosa, rifiuti, Gnomi, vecchi pneumatici. Per possederne uno è necessario un patentino, facilmente reperibile all'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche del Ministero della Magia.

KNEAZLE 10 punti Feed
Il Kneazle è originario della gran Bretagna, anche se attualmente è diffuso in tutto il mondo. Piccola creatura simile a un gatto con il pelo chiazzato, screziato o maculato, orecchie molto grandi e la coda di leone, il Kneazle è intelligente, indipendente e talvolta aggressivo, anche se quando si affeziona a un mago o a una strega diventa un eccellente animale domestico. Il Kneazle ha l’inquietante abilità di riconoscere i tipi molesti o sospetti e si può contare sul fatto che guidi il suo padrone a casa se i due si smarriscono. I Kneazle hanno fino a otto cuccioli per ogni figliata e possono incrociarsi con i gatti. Per possederli è necessaria una patente poiché (come i Crup e i Fwooper) i Kneazle sono abbastanza normali nell’aspetto da attirare l’interesse babbano.

ANACONDA 10 punti Feed
Le dimensioni massime sono osservate con i 10/13 metri dell'Anaconda Verde (non documentate), raramente supera gli 8 metri. L'Eunectes Beniensis tocca i 2,5 metri.
Essi cacciano prede di dimensioni comprese tra quelle di un topo e quelle di un caimano nero. L'anaconda è un serpente costrittore, cioè non dispone di veleno ma soffoca la preda. Nonostante le dimensioni gigantesche, questo animale si muove piuttosto facilmente attraverso l'acqua, dove passa la maggior parte della sua vita. È un rettilie territoriale, non caccia in branco e non tollera invasioni se non nella stagione degli accoppiamenti. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

ELFO DOMESTICO 10 punti Feed
è piccolo, dotato di grandi occhi e di grande orecchie. Gli elfi vennero ridotti in schiavitù alcuni secoli fa e, tutt’oggi, sono al servizio di famiglie di maghi molto ricchi. Pur avendo poteri magici propri, non possono utilizzarli senza aver prima ricevuto il permesso del loro padrone. Nonostante siano schiavi delle famiglie che sono costretti a servire per tutta la vita, hanno una possibilità di raggiungere la libertà: vengono infatti liberati se il loro padrone dona loro un indumento, di qualunque tipo esso sia (anche un calzino vale come indumento). Per questo motivo, gli elfi domestici non sono mai propriamente vestiti, più che altro indossano vecchie federe o vecchi pezzi di stoffa, molte volte logori e sporchi. Si potrebbe pensare che la loro condizione di schiavitù sia una cosa mal sopportata da loro, ma non è così: gli elfi domestici non vogliono essere pagati né poter usufruire di tutti quei diritti che spetterebbero loro. Per gli elfi domestici, essere liberati è una vergogna, in quanto sta a significare che non hanno saputo far bene il proprio lavoro.

Mantello dell'invisibilità 15 punti Feed
Il Mantello dell'invisibilità (Invisibility Cloak) rende chi lo indossa invisibile. Il mantello è largo abbastanza per coprire due adulti.
I mantelli dell'invisibilità sono molto rari e costosissimi, e sono fabbricati a partire dalla pelle dei Demiguises, creature magiche erbivore che vivono nell' estremo oriente.

La Mappa del Malandrino 15 punti Feed
La mappa all'apparenza può sembrare un semplice foglio di pergamena, ma se si pronunciano le parole "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni", appare una mappa che rappresenta tutta Hogwarts, compresi i passaggi segreti che conducono a Hogsmeade e informazioni su come aprirli. La mappa è anche in grado di localizzare chiunque sia a Hogwarts e di mostrarne in tempo reale i movimenti. Alla fine, una volta usata, pronunciando le parole: "Fatto il misfatto", la mappa scompare e torna a sembrare un innocuo pezzo di pergamena bianco. Questo stratagemma impedisce di usarla a chi non ne conosce il segreto, nonché a non farla scoprire al corpo docente.

Pensatoio 15 punti Feed
Il Pensatoio (Pensieve) è un bacile di pietra, ornato da rune, colmo di una sostanza né liquida né gassosa. Una strega o un mago possono estrarre i propri ricordi e depositarli all'interno del Pensatoio, alfine di liberare la memoria quando diviene troppo piena di informazioni. Per mezzo di quest'oggetto si possono esaminare i ricordi e le memorie delle persone a piacimento. Per poter osservare un ricordo, bisogna immergere una parte del proprio corpo (i libri parlano delle dita o della faccia). A quel punto, si viene, per così dire, "risucchiati" all'interno del contenitore e, una volta fermatisi, si assiste alla scena come se si fosse stati presenti.
Gli utenti di questo artefatto vedono le memorie da un punto di vista onnisciente in terza persona, che fa sorgere la domanda: come qualcuno possa registrare immagini alle proprie spalle? Rowling ha risposto a questa domanda in un intervista, confermando che le memorie nel pensatoio consentono a qualcuno di vedere dettagli di cose che accadono anche se loro non le hanno viste o non le ricordano e aggiunge che "questa è la magia del pensatoio": ciò che lo porta in vita

FENICE 15 punti Feed
E' un uccello rosso, simile ad un cigno. E' molto difficile da addomesticare. Vive a lungo perchè è in grado di rinascere dalle sue stesse ceneri. Essa infatti quando è ora di morire prende fuoco lasciando solo le ceneri. E' dotata di una forza straordinaria. Il suo canto, si dice, accresce il coraggio dei puri di cuore. Le sue lacrime hanno potenti proprietà curative. Può inoltre apparire e scomparire a piacere. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

Armadio Svanitore [2 pezzI] 30 punti Feed
Questo è in grado di trasferire un oggetto che entra nell'armadio stesso a un armadio gemello.

Giratempo 30 punti Feed
La Giratempo (Time-Turner) è uno strumento con cui si può viaggiare nel tempo. Somiglia molto a una Clessidra sostenuta da una collana. Il numero di volte il quale veniva girata la clessidra corrispondeva al numero di ore in cui si poteva viaggiare indietro nel tempo. Forse ci sono anche altre Giratempo che permettono di viaggiare ancora più indietro nel tempo o addirittura nel futuro.

Pozione corrompi il Master 30 punti Feed
Questa pozione da la possiblità di aumentare di un livello la specializzazione o il lavoro che il vostro personaggio ha intrapreso.

Pozione inganna il Master 30 punti Feed
Se ingerita questa pozione da l possiblità di accumulare 100 punti esperienza e quindi passare di un solo livello per l'avanzamento del personaggio.

Compilate questo modulo, e postatelo di seguito, per segnalare la presentazione di un nuovo utente a vostro carico:

CODICE
Nick del presentatore: [URL=indirizzo profilo]nik[/URL]
Nick utente nuovo: [URL=indirizzo profilo]nik[/URL]
Punti Feed accumulati:






UTENTI E FEED:

Nick del presentatore: Roschach
Nick utente nuovo: *Cassidy‚ •Alice
Punti Feed accumulati: 2

Edited by Draco Dormiens GdR - 15/9/2010, 19:21
 
Top
0 replies since 15/9/2010, 16:41   315 views
  Share