{Regolamento} Storia del GDR, Storyline: IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
Draco Dormiens GdR
Posted on 17/3/2010, 11:31     +1   -1




© Tutto quello che trovate in questo Forum, opere e testi,
è soggetto al diritto d'autore. In base a tale diritto,
come previsto dalle leggi vigenti, NON concediamo il permesso
di diffusione e ridistribuzione dei contenuti scritti
e di immagine a nessuno. Ogni utente di questo Forum
è riconosciuto come autore, ed è tutelato dalle leggi vigenti
sul Diritto d'Autore. Se non rispettate queste condizioni
la riproduzione dei nostri testi e delle nostre immagini
è illegale, identificata quindi come plagio. ©






Storia di Grimm GdR

Questo GdR è liberamente ispirato alla nota serie televisiva statunitense "Grimm", trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

Il Forum presenta diverse sezioni che ne riproduconovari luoghi per permettere a tutti di vivere e ruolare negli ambienti con gli altri iscritti.

C’era una volta un uomo dalla vita così strana da dover esser vera.
Lui solo poteva vedere quel che gli altri non potevano:
l’oscurità celata, il vero mostro sotto la superficie.
Ed è lui che deve fermarli.
E’ la sua vocazione. E’ il suo dovere.
Questa è la vita di un Grimm.



l decapitatori, così erano conosciuti i primi cavalieri attivi nel I secolo DC, a questo periodo risalgono le più antiche documentazioni di questa stirpe. A seguito, nel corso della quarta crociata, sette cavalieri in servizio alle Sette casate nobili, parteciparono al sacco di Costantinopoli.
I cavalieri riportarono un tesoro da Costantinopoli così potente, che temevano, una volta arrivato in possesso dei loro padroni, potesse diventare estremamente pericoloso.

Decisero così di nasconderlo e di sigillare tra loro un patto: Forgiarono sette chiavi e divisero la mappa per arrivare al tesoro in sette parti.
I cavalieri crociati divennero gli antenati di quelli che oggi, sarebbero comunemente conosciuti, dalla metà 1810, come Grimm ( I fratelli Grimm furono i primi)
I Grimm provengono da una famiglia di cacciatori di creature mostruose, non devono lottare contro bestie qualsiasi, ma hanno a che fare con inquietanti esseri che tutti credono far parte dell’immaginario della fiabe.

I racconti dei famosi fratelli Grimm, in questa gioco, non sono frutto dell’immaginazione dei due, ma servono a fornire un inventario delle creature contro cui gli appartenenti alla loro famiglia dovranno combattere: la storia di Barbablù e del Lupo Cattivo, ad esempio, servono a spiegare le caratteristiche di diversi personaggi che popolano il nostro mondo e che si nascondono sotto sembianze umane.

I Grimm, infatti, sono gli unici a poter vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", comunemente conosciuti come Wesen, che si nascondono nelle persone che ci circondano.

Nel corso dei secoli successivi i Grimm si autoeleggono "Polizia Freelance" per quei Wesen che non riuscivano a vivere integrandosi con la gente comune, queste pericolose creature, infatti, verranno presto etichetatte come "criminali" ai quali i Grimm inizieranno a dare caccia spietata.

Tuttavia, è doveroso fare una netta distinzione tra la "vecchia" e la "nuova" stirpe Grimm: I vecchi Grimm cacciano in maniera spietata qualsiasi tipo di Wesen incontrino sulla loro strada. I nuovi, cercano solo di mettere ordine tra le "razze caotiche", quelle che creano problemi nella vita comune. I Wesen innocui non vengono attaccati.

Nel 1521 viene istituito il Consiglio dei Wesen, con il quale alcuni Grimm collaborano per firmare un accordo, le regole di quest'ultimo vietavano a qualsiasi Wesenn di rivelare (intenzionalmente) la loro vera identità alla popolazione umana, con gravi conseguenze per i trasgessori.

Nel 1682, i Grimm firmano la Carta di Wittenberg, un accordo con le antiche case reali, che prevedeva la piena autorità del Consiglio Wesen per gli affari a loro riguardanti.

Il decapitare (latino per "colui che decapita") sono stati i primi Grimm conosciuti, attiva nel I secolo dC. ("Volcanalis") ("Cold Blooded")

Nel corso della quarta crociata, sette cavalieri in servizio ai Sette case hanno partecipato al sacco di Costantinopoli. Sono stati necessari Questi cavalieri per mantenere la Wesen in linea che ha fatto il peso dell'Esercito Royals '. I cavalieri riportarono un tesoro da Costantinopoli così potente, che temevano che sta arrivando in possesso dei loro padroni. Si nascosero il tesoro e ha creato una mappa in sette parti. ("cattivo") Teeth

I cavalieri divennero gli antenati di quello che sarebbe venuto per essere comunemente conosciuta dalla metà 1810 come Grimm (dal nome del I fratelli Grimm, che, ironia della sorte, non ha ereditato questi tratti dai loro antenati e invece raccolti e registrati quello che credevano essere le mitologie del mondo) ("The Icy Touch").

Nel corso dei secoli successivi, i Grimm servito come il (solito) della polizia freelance del mondo Wesen, dispacciamento coloro che non hanno potuto vivere in pace con gli esseri umani (per contro, la Verrat rispettare le regole interne della società Wesen). Come regola generale, è stata la responsabilità dei fratelli Grimm per scovare "i cattivi", quelli aggressivi e dannosi Wesen che predato sugli esseri umani o altri Wesen. La maggior parte dei fratelli Grimm sono stati esposti solo alla comunità Wesen attraverso questi malcontenti, portando alcuni di loro, vale a dire i Grimm Endezeichen, a prendere in considerazione tutte le abominazioni Wesen che dovevano essere sterminati.

Sembra che Grimm sono stati coinvolti nel Consiglio di Walenstadt nel 1521, dove il Gesetzbuch Ehrenkodex, o le regole impostate per evitare Wesen rivelare la loro vera forma è stato istituito, come Monroe descrive l'evento come "un evento di Grimm troppo" e ci sono stati particolari su di esso in uno dei Grimm Diaries di Nick.

Nel 1682 Grimm firmato la Carta di Wittenberg, un accordo con loro e il Royals, di lasciare l'affare Consiglio Wesen con Grausen.

Il problema di Grimm over-zelanti probabilmente ha portato alla creazione del Mietitori, un ordine a loro dedicato sradicare in un "che guarda gli osservatori?" situazione.

Ad un certo punto i Grimm divennero consapevoli delle Monete di Zante e la loro innata resistenza a loro; conoscenza delle monete è stato incluso negli archivi Grimm e singoli Grimm sono stati incoraggiati a cogliere le monete e tenerli al sicuro.

Quando gli europei iniziarono a colonizzare le Americhe, Grimm erano presenti nella fase iniziale di documentare e difendere contro precedentemente sconosciute Wesen del Nuovo Mondo.

Nel 21 ° secolo, i Grimm erano temuti quasi senza eccezioni dall'intera comunità Wesen.


IL GDR SI MUOVE NEI GIORNI NOSTRI, LE NOSTRE DATE SONO UGUALI A QUELLE DEL GIOCO.[/color]

Edited by .Alice - 1/3/2015, 14:10
 
Top
0 replies since 17/3/2010, 11:31   1019 views
  Share