Ziegevolk - uomo capra

« Older   Newer »
  Share  
Grimm GdR
Posted on 28/2/2015, 14:57     +1   -1




Letteralmente Goat Folks, uomini-capra. La loro pelle rilascia potenti feromoni che li rendono attraenti e irresistibili per chiunque.

Immagini
d84lazHklAb8xG


Woge:
Allo Ziegevolk crescono peli molto corti sopra la maggior parte del loro corpo , i loro volti si appiattiscono , e le loro orecchie diventano appuntite. Come le capre , hanno piccole corna appena sopra la fronte , e le barbe sul loro mento . La pelle sul dorso delle mani diventa nera , dando loro una somiglianza molto simile a zoccoli . Stranamente , pur essendo caprino, il maschio Ziegevolk ha zanne , e la femmina Ziegevolk ha le corna .

Caratteristiche
Dotati di sovrumana agilità, velocità, sono in grado di saltare a ragionevoli altezze e distanze.
Alcune di queste capacità sembrano estendersi nella loro forma umana anche se non è stato woged.

Questi Wesen sono dotati di una ghiandola denominata Geruck, si trova appena sotto l'ipotalamo, nel cervello.

L'unico scopo di questa ghiandola è di quello di regolare il rilascio graduale di feromoni da ghiandole sudoripare, mangiando anfibi vivi, più specificamente rospi, gli Ziegevolk possono stimolare la ghiandola a produrre più feromoni del solito.


Alcuni tipi di rospi stimolano la ghiandola più di altri. Dopo aver mangiato alcuni rospi un Ziegevolk può produrre abbastanza feromoni per inibire totalmente la mente della vittima.


Anche i maschi, tra cui Blutbaden con il loro acuto senso dell'olfatto, hanno difficoltà a evitare la loro influenza, anche se sono pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo.


Lo Ziegevolk può utilizzare i feromoni per più più scopi: indurre sentimenti romantici, per esempio, consumando una rara razza di rospo, In questo modo possono suggestionare talmente tanto la mente del designato, arrivando addirittura a fabbricare falsi ricordi.

Bio
Gli Ziegevolk sono creature piuttosto miti, preferiscono socializzare e parlare piuttosto che combattere. In genere non intendono uccidere le loro vittime e sono considerate amanti, socievoli e inclini a qualsiasi tipo di Movida. Sono comunemente celebrità di Hollywood, Politici, musicisti o artisti di grande talento. Si trovano spesso nei bar, o nei posti molto frequentati dove possono usare liberamente i loro feromoni per attirare e sedurre i loro obiettivi.


Sono normalmente creature manipolative e superbe, ma sono per lo più innocui.

All’interno della razza ziegevolk (dal tedesco: ziege/capra e volk/gente), distinguendosi dai suoi simili per una differente attitude, esisterebbe una sorta di sottocategoria i cui appartenenti sono chiamati herders (pastori). Sono ziegevolk più potenti (grazie a feromoni migliorati ottenuti cibandosi di una particolare specie di rospo) e, soprattutto, molto più ossessionati dalla loro “missione riproduttiva”.
Gli herders amano infatti creare attorno a loro una sorta di harem, rapendo e tenendo prigioniere un certo numero di donne umane.
Gli ziegevolk più abili riescono inoltre a esercitare un certo fascino, e quindi influenza, anche sul sesso maschile.




Essi temono fortemente eventuali minacce come Grimm, Wesen come Blutbaden e Löwen.
Ziegevolk Famosi

Giacomo Casanova (1725-1798)
Frank Sinatra (1915-1998)
John F. Kennedy (1917-1963).

Edited by .Alice - 1/3/2015, 16:47
 
Top
0 replies since 28/2/2015, 14:57   312 views
  Share