Auguri Saw!

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 21/4/2012, 10:40     +3   +1   -1
Avatar

Pozione Polisucco

Group:
Member
Posts:
1,256
Reputation:
+88
Location:
Wonderland

Status:


auguri



Oggi è il tuo compleanno, e nonostante tu dica che sei troppo vecchia, tutti sappiamo che non è così [e anche se lo fosse non te lo facciamo pesare, perché ti vogliamo bene]. Non mi dileguerò in discorsi troppo sdolcinati qui di fronte a tutti. Ti tratterò meglio in privato :wowlove:
In tanto ti auguro un bellissimo giorno, e tantissimi anni pieni di gioia, fortuna e prosperità, esattamente come te lo meriti. Colgo inoltre quest'occasione per ringraziarti per tutto ciò che fai per me. Ti voglio un bene dell'anima! :oci: :oci: :oci: :oci:
Con tanto affetto,
La tua persona.

AUGURIIIIII!!!!!

 
Top
Posted on 21/4/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Grazie mia splendida persona! :heart:
Si, le frasi sdolcinate narriamocele in privato :wowlove:
Ti voglio bene assai!
 
Contacts  Top
Euphoria`
Posted on 21/4/2012, 10:45     +1   +1   -1




capisco bene ciò che provi quando dici che te ne senti ancora 18, è sempre così! ma aspetta di superarli questi venti e vedrai, non si fermeranno più, anzi ogni anno ti chiederai come fanno a passare così in fretta e ti sentirai ogni giorno più decrepita (sono brava a risollevare il morale)
dopo qualche cribbiata posso dirti finalmente: auguroni! anche se non ti conosco bene, non posso far altro che augurarti tanto bene e di passare un ventesimo coi fiocchi :heart:
 
Top
Helena‚
Posted on 21/4/2012, 10:48     +1   +1   -1




Auguri donna! :pxcuo:
Ci conosciamo praticamente da due giorni e nonostante questo colgo l'occasione di augurarti un felicissimo compleanno
Ti sei dimostrata una persona disponibile e sopratutto gentile, cosa che da quel che ho capito non si può dire lo stesso del tuo pg :lul:
Buon ventesimo compleanno, YEAH!
 
Top
Posted on 21/4/2012, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE
capisco bene ciò che provi quando dici che te ne senti ancora 18, è sempre così! ma aspetta di superarli questi venti e vedrai, non si fermeranno più, anzi ogni anno ti chiederai come fanno a passare così in fretta e ti sentirai ogni giorno più decrepita (sono brava a risollevare il morale)
dopo qualche cribbiata posso dirti finalmente: auguroni! anche se non ti conosco bene, non posso far altro che augurarti tanto bene e di passare un ventesimo coi fiocchi

Della velocità con la quale volano gli anni dopo i 18 me ne sono già accorta, e tento di non farmi prendere dal panico
Ti ringrazio di cuore per gli auguri cara!

CITAZIONE
Auguri donna!
Ci conosciamo praticamente da due giorni e nonostante questo colgo l'occasione di augurarti un felicissimo compleanno :
Ti sei dimostrata una persona disponibile e sopratutto gentile, cosa che da quel che ho capito non si può dire lo stesso del tuo pg
Buon ventesimo compleanno, YEAH!

Ahahah! Sei una ragazza dolcissima (:
No, Saw non è proprio Miss Sweetheart ! Grazie anche a te :lovv:
 
Contacts  Top
Billie
Posted on 21/4/2012, 11:11     +1   +1   -1




Sicura che siano solo 20? :mm:
A parte gli scherzi, auguri di nuovo. Né tu, né chiunque altro, osi fare battute sui vent'anni, siamo ancora giovani e basta! uù invece di lamentarti per la vecchiaia, cerca di passare un bel compleanno e di farti fare i regali a mo' di lista di nozze :wow:
Ps anc'iho colgo l'occasione per ringraziarti, se non fosse per te.. non avrei fatto tante cose (:
Ti voglio veramente tanto bene. :heart:
 
Top
Posted on 21/4/2012, 11:26     +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Me ne sento 45 in questo momento! Semo vecchie, non negarlo :wow:
Grazie di cuore tesoro, ti voglio bene assai assai :lovv:
 
Contacts  Top
Aquamarine
Posted on 21/4/2012, 15:36     +1   +1   -1




Te li ho già fatti gli auguri ieri sera a mezzanotte (sono stata sveglia solo per te u.ù) ma li rinnovo qui.
Sai già che ti voglio tanto bene gioia e che sono tanto felice di averti conosciuta.
Un bacione grandissimo e divertiti come una pazza :wowlove: :wowlove:
 
Top
Posted on 21/4/2012, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Grazie Saretta bella :heart: Ovviamente sono felice anche io di averti conosciuta!
Tanti baci grandi grandi! :wowlove:
 
Contacts  Top
Posted on 21/4/2012, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

What does the fox say?

Group:
Member
Posts:
11,697
Reputation:
+8
Location:
Italy!

Status:


Non sono bravo in certe cose, ma provo a dire qualcosina ^.^"
Auguri ^_^ (oddio, che fantasia che ho xD) Ti auguro tanta felicità.
Ehm... :omg: Non abbiamo avuto possibilità di conoscerci bene nonostante sia qui da quasi mezzo anno, però hai dimostrato di essere una ragazza disponibile e spiritosa. Certo, la tua pg è una Serpe accanita che mette i soldi là dove uomini puntano sempre ma non osano toccare per la propria incolumità, che strizza melagrani come se fossero dei palloncini antistress, che parla come se fosse un limone (acida), ma non si può dire che non sia di carattere. Beh, io sono sempre in perenne lotta contro voi serpi, ma... perché sto divagando? D:
Ti auguro che i tuoi sogni si possano realizzare e che la tua vita sia ricca di emozioni e di sorrisi. :)
 
Web  Top
Posted on 21/4/2012, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Sei dolcissimo! Grazie di cuore Dim :*
 
Contacts  Top
;scarlett
Posted on 21/4/2012, 18:07     +1   +1   -1




Io potrei farti gli auguri in 5 lingue diverse ma sono una sfaticata, lasciamo perdere. Infondo basta il pensiero no? v_v
Li vorrei io vent'anni! Facciamo a cambio, ci stai? Ad ogni modo, tanti tanti felicissimi auguri e divertiti tanto anche per me, bellezza!
 
Top
Posted on 21/4/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Grazie, thank you, gracias, merci, danke, spasiba, obrigada e infine xie xie, che se memoria non m'inganna è cinese! Un bacio anche a te splendida :*
 
Contacts  Top
12 replies since 21/4/2012, 10:40   72 views
  Share