I cuori sono fatti per essere infranti., privata.

« Older   Newer »
  Share  
the red woman`
Posted on 5/4/2012, 19:11 by: the red woman`     +1   +1   -1
Avatar

blood must have blood;

Group:
Member
Posts:
1,328
Reputation:
+57

Status:


Come ogni weekend, da chissà quanti anni, Hogsmeade pullulava di studenti appartenenti alla vicina Hogwarts, che in quelle occasioni sostituivano le divise scolastiche con il loro normale vestiario. Alcuni preferivano rifugiarsi tra i Tre Manici di Scopa e la sudicia locanda conosciuta come Testa di Porco, dove la Burrobirra e liquori vari venivano serviti per pochi zellini e falci. Altri approfittavano dell’uscita per spendere il denaro che i premurosi genitori mandavano ogni settimana in modo che i loro figli potessero spenderli in cose utili, ma in realtà buona parte di quei soldi finivano da Zonko. Mielandia risultava essere la terza meta prediletta, dove le studentesse che si vantavano della loro dieta ferrea finivano per ingozzarsi di Gelatine e Cioccorane. Le coppie, vere e finte, sedevano tutto il tempo da Madama Piediburro tenendosi per mano, mentre i restanti giravano per il villaggio o acquistavano vestiti da Stratchy&Sons. Io facevo parte della minima e restante parte che a Hogsmeade quel giorno girovagava apparentemente senza meta, mentre in realtà cercavo una determinata persona famosa per la sua furtiva capacità di scomparire: Moses. Era all’incirca la terza volta che passavo davanti al Ghirigoro, nella speranza assurda di trovarlo nella via principale di Hogsmeade. Charlie era rimasta al Castello approfittando dell’assenza dei docenti per dilettarsi in una delle nostre classiche abitudini, invito che avevo rifiutato nella speranza di portare al castello del Whisky Incendiario senza doverlo rubare dalle Cucine a notte fonda, idea che Shadow aveva apprezzato e incoraggiato autoinvitandosi nel portarla a termine. Tuttavia, la prima e l’ultima volta che avevo visto il Serpeverde fu davanti al portone del castello. Mi ritrovai così a girovagare per il villaggio cercandolo negli angoli più nascosti e beccandomi occhiate sospette dai Prefetti. Quando decisi di fare dietrofront e di dirigermi alla Stramberga notai una delle donne di Moses parlare con una Tassorosso. Mi armai di un sorriso fintamente cordiale e mi avvicinai a passo svelto.
“ Dov’è Moses ? “ domandai schietta. Entrambe mi guardarono per una manciata di secondi con aria sconvolta.
“ N-non lo so, perché ? “
“ Io lo so, l’ho visto andare verso la Stramberga. ” rispose l’amica, con tono palesemente colpevole che non sfuggì all’altra.
“ Come fai a saperlo Miriam ?”
“ Non è colpa mia se il tuo ragazzo ti ha mollata per me Arya. “
“Okay “ sbottai, intromettendomi " Moses è single dalla nascita, sciocche oche giulive. Siete entrambe, sostanzialmente, delle sgualdrine. Grazie dell’informazione.” Conclusi sorridendo sprezzante, prima di voltare le spalle e riprendere a camminare verso la Stramberga. Pochi secondi dopo sentii dei passi veloci e un borbottio disgustante dietro di me.
“ Cosa credete di fare ? “ chiesi, voltandomi infastidita.
“ Stiamo venendo anche noi da Shadow. “
“ Non credo proprio. Parlerete con lui al Castello e non ora. Tornatevene indietro. “
“ Stai anche tu con lui ? “ sbottò la Corvonero. Irrimediabilmente finii per riderle in faccia.
“ E se anche fosse ? Mi picchierai Arya? “
Non ricevendo risposta ripresi la marcia, decidendo di Schiantarle non appena fossi arrivata davanti alla Stramberga.
Imboccai velocemente la strada secondaria del villaggio nonché la meno frequentata e giurai di picchiare Moses non appena l’avessi trovato. Quando decisi di voltarmi nuovamente e insultare le sciocche che mi venivano dietro, venni chiamata da una voce maschile.
" Ehi Williams! Stasera c'è una festa ai Tre Manici di Scopa. Ti va di andarci insieme? "
Kaleb Matthews, insieme ad altri due Grifondoro, alternavano i loro sguardi da patetici depravati su me le altre.
Sorrisi, avvicinandomi lentamente verso il trio e percependo di essere nuovamente seguita.
“ Con enorme dispiacere sono costretta a declinare il tuo invito Matthews, però posso offrirti loro “ iniziai, indicando la Corvonero e la Tassorosso, entrambe rosse di vergogna “ e non preoccuparti, puoi anche passartele con i tuoi fedeli amici. Sono abituate a questo genere di cose, a quanto pare. “ conclusi, fingendo un tono affabile.

 
Contacts  Top
6 replies since 25/3/2012, 19:18   190 views
  Share