Proclami della scuola

« Older   Newer »
  Share  
Mithrandir Menzies
Posted on 19/7/2011, 21:25     +1   +1   -1




Mi duole dover venire a conoscenza di simili avvenimenti sopratutto in questo periodo a dir poco complicato. Personalmente ho riposto una quantità di fiducia illimitata in Hogwarts e in tutto il suo organico, come ripongo la mia più completa stima negli studenti che la frequentano. Le voci che sono arrivate fino alle mie orecchie sono state pressochè distruttive: per me e per voi che leggete. Sono venuto a conoscenza di comportamenti che in anni di docenza non credevo avessi mai dovuto affronatare. L'uso di sostanze proibite dalla legge babbana e magica è stato consumato dentro le mura di questo castello. Non sono purtroppo a conoscenza dei colpevoli, non so chi abbia potuto portare gli studenti a farne consumo. Ma purtroppo conosco i nomi di chi le ha utilizzate. Provvedimenti severi saranno presi per queste persone che avevano la mia stima ma l'hanno per ovvie ragioni persa.

Alex Lewis perde la carica di prefetto Serpeverde. Lo Stemma di Salzar sarà tolto dalla tua divisa. Maghi di quel rango non amerebbero avere Prefetti così. Per un mese la tua sala comune sarà quella dei Tassorosso. Confidando nella sapienza e la pazienza di Tosca Tassorosso che possa aiutare il tuo nuovo cammino.

Billie McFly per un mese da ora non frequenterà più la sala comune dei Serpeverde ma quella dei Corvonero, sperando gli riescano a instillare un pò di ragione persa. Confido in loro e nella buon anima di Priscilla. Saranno tolti dalla tua divisa i simboli di Salazar.

Charlotte Kingsley perdi i colori della tua casata che non sei stata in grado di portare in gloria. Per un mese le tue divise non avranno distinzione di classe e casata. La tua sala comune sarà quella dei Grifondoro. Confidando nel loro buon senso di adattamento e ospitalità mi affido nelle mani di Godric.

Il ripetersi di tali avvenimenti precluderà la frequentazione della scuola stessa, con imminente espulsione per chi ne sarà protagonista e per chi, a modo suo ne è a conoscenza ma non lo rende noto.


Mithrandir Menzies
Preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.


Edited by .Alice - 19/7/2011, 22:52
 
Top
0 replies since 19/7/2011, 21:25   131 views
  Share