Regolamento Torneo Tremaghi

« Older   Newer »
  Share  
Draco Dormiens GdR
Posted on 1/6/2010, 23:26     +1   -1




Torneo Tremaghi: Un po’ di storia:

Il Torneo Tremaghi è una competizione che si tiene fra i maghi di tre scuole di magia.
Il primo Torneo ebbe luogo circa intorno al 1294, dove le tre scuole erano ciascuna rappresentata da un campione. Questi campioni competono in tre prove studiate per testare le loro abilità magiche, la loro intelligenza e il loro coraggio, tradizionalmente giudicati dai presidi delle tre scuole partecipanti.
I campioni competono per la gloria e l'onore di vincere il torneo e per il premio di 20.000 Galeoni. La coppa TreMaghi, il bannerino personalizzato del vincitore e altri premi che lo Staff si riserva alla fine.
il Torneo è molto pericoloso, ed è capitato che alcuni maghi morissero nella competizione. In un momento non precisato dopo il Torneo Tremaghi del 1792, la gara venne sospesa perché la conta dei morti era troppo alta.
Nel 1994, il Torneo riprese anche se con una serie di nuove restrizioni in modo da evitare pericoli mortali. Il Torneo Tremaghi fu organizzato grossolanamente sette secoli fa come una competizione amichevole tra tre scuole di magia e stregoneria. Ha luogo ogni cinque anni, e i giudici del Torneo sono i presidi delle tre scuole.

Regolamento:

►Ogni scuola di magia e stregoneria sarà rappresentata da un Forum, un gdr di Hogwarts come il nostro.

►Dato che siamo tre scuole uguali, ovvero tutte e tre Hogwarts, per convenzione non si parlerà della nostra nazione o provenienza, specificando solo che le scuole provengono da molto lontano. Noi saremo la scuola di Hogwarts, il forum di HOUAT sarà la “HOUAT School” mentre la terza "HoaryPigeon School"

►Ogni scuola deve scegliere un campione che la rappresenti nel Torneo.

►Gli studenti che potranno candidarsi per tale evento dovranno avere un età compresa tra i 14 e i 17 anni.

►Qualora lo studente scelto abbia un età inferiore a 17 anni, solo in occasione del Torneo tremaghi potrà fare uso di tutte le magie apprese nei sette anni. Questa concessione straordinaria però è solo un esclusiva del Torneo.

►Sarà aperto un Topic intitolato Calice di fuoco, nel quale gli studenti dei tre Forum potranno postare on gdr (quindi ruolando il post) la loro candidatura. Butteranno il loro bigliettino con scritto: Nome, Cognome e scuola di appartenenza.

►Il Calice è un giudice imparziale, e sceglie chi considera essere il migliore studente di ogni scuola. In un momento prestabilito, il Calice "sputa fuori" il nome, facendo così diventare ogni ragazzo scelto uno dei campioni.
Sarà quindi onere e onore del nostro preside comunicare, nella serata di apertura dei giochi i tre nomi dei campioni
(il tutto on gdr, quindi ruolando)

►Off gdr sarà premura dei tre Staff scegliere e vagliare il loro campione, in base a abilità ruolative, presenza e abilità generiche.

►Nel momento della nomina ogni campione sarà quindi vincolato da un contratto magico a partecipare al Torneo. E non può tirarsi indietro.

Il campione che sarà scelto dovrà essere presente sul Forum, quindi se mancate per tre mesi desistete.

►Il Torneo è composto da tre prove che sono studiate per testare il coraggio, l'intelligenza, l'intraprendenza e le abilità magiche. Queste prove sono estremamente pericolose e cambiano di volta in volta.

►Si suppone che ogni campione sia solo nel superare ogni prova, senza ricevere aiuto da nessuno, inclusi amici e insegnanti. Barare è disapprovato, anche se è risaputo sia successo molte volte durante la storia del Torneo, tanto che molti credono faccia parte della tradizione.
Le ruolate delle prove si faranno solo ed esclusivamente con il Matser, che sarà arbitro imparziale degli accadimenti che si susseguiranno di volta in volta.

►I consigli o gli indizi possono essere dati dai docenti e dalle persone vicino al campione (amici e compagnia) però non fatevi scoprire. Ovviamente i consigli e gli aiuti si ruolano ON GDR

►I campioni ricevono un punteggio per ogni prova che effettueranno: il primo classificato avrà 3 punti, il secondo 2 e il terzo un solo punto.

►Arrivati alla fine dell’ultima prova, vincerà il Torneo Tremaghi il campione che avrà raccolto più punti.

►Il Ballo del Ceppo, che ha luogo dopo la prima prova, è un evento tradizionale del Torneo. Nella sezione adibita a questo evento saranno aperte le danze non appena la prima prova sarà terminata e gli esiti comunicati. Il Ballo include un banchetto e un ballo formale, in cui i Campioni e i loro accompagnatori aprono le danze. (on gdr)

►Qualora gli invitati, ovvero gli utenti degli altri forum partecipanti vogliano ruolare in sezioni diverse che non siano il Torneo Tremaghi, lo potranno fare liberamente. Il nostro Forum sarà la loro casa per tutta la durata dell’avvento.

►Gli ospiti sono sacri, e non sono da meno i nostri, il regalo di DDGDR è la possibilità di fare liberamente richieste nella nostra sezione grafica ai nostri grafici, di blend, avatar, set o icons.

►In questa sezione sarà aperto un topic, nel quale gli utenti degli altri Forum potranno compilare un semplice modulo per comunicare a noi la partecipazione all’evento, di modo che possiamo inserirli nel gruppo equivalnte.

►Per tutta la durata del Torneo i tre Campioni avranno un Gruppo a se stante:
Campione di Hogwarts
Campione di HOUAT School
Campione HoaryPigeon


►Le tre prove saranno inventate esclusivamente dallo Staff del Forum che, creerà e pianificherà le prove, le renderà note agli altri Staff che l’approveranno.

►Le prove sono segrete. Fughe di notizie tra le utenze provocano l’eliminazione immediata dal Torneo.

Edited by Draco Dormiens GdR - 16/6/2010, 10:39
 
Top
0 replies since 1/6/2010, 23:26   296 views
  Share