EMPORIO DEL GUFO, Animale di ogni genere

« Older   Newer »
  Share  
Draco Dormiens GdR
Posted on 23/3/2010, 13:30     +1   -1




L'insegna recita: Emporio del Gufo: gufi selvatici, barbagianni, gufi da granaio, gufi bruni e civette bianche. In questo negozio si possono anche trovare gabbie, cibo e qualsiasi altra necessità per la cura dei propri animali.

CIVETTA DELLE NEVI 100 Galeoni
La civetta delle nevi è un uccello della famiglia degli Strigidi, secondo alcuni farebbe parte del genere Bubo con il nome Bubo scandiacus. La civetta delle nevi è l'uccello ufficiale del Quebec. Si ciba di lemming, piccoli roditori e le arvicole, per cacciare è capace di restare immobile durante il volo in un punto preciso battendo velocemente le ali. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere, veloce e preciso, sempre elegante. Si affeziona molto al suo padrone.

CIVETTA NANA 50 Galeoni
La Civetta nana, è un uccello rapace notturno della famiglia degli Strigidae. E' maldestro e spesso pizzica senza motivo chiunque avvicini la mano al suo becco ma, se siete dotati di un biscotto allora sarete suoi amici. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere.

CIVETTA ATHENE NOCTUA 80 Galeoni
La civetta (Athene noctua) non supera i 22 cm di lunghezza ed ha un'apertura alare di circa 58 cm. E' dotata di una testa appiattita e di dischi facciali abbastanza evidenti con fondo di colore biancastro. Gli occhi sono gialli, il piumaggio è superiormente di colore bruno, barrato e macchiato di bianco, inferiormente di colore bianco a strie brune. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere.

GUFO REALE 100 Galeoni
È la specie di gufo più grande con un'apertura alare da 1,60 fino a 2 metri per gli esemplari femmine più grandi, ed un'altezza che varia negli adulti dai 65 agli 80 centimetri. Ha delle forme massicce con ali arrotondate, coda corta e grande capo; gli occhi frontali con iride giallo-arancio sono sormontati da lunghi ciuffi di penne erettili. Il piumaggio è bruno striato e barrato di nerastro superiormente e giallo brunastro con strie e fitte vermicolature scure inferiormente. Non da molta confidenza anche se si affeziona molto al suo padrone ma non lo dimostra quasi mai. Non dategli biscotti se non volete farvi pizzicare. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere.

BARBAGIANNI 90 Galeoni
Viene detto anche Allocco comune, ed è immediatamente riconoscibile per il grande cerchio facciale a forma di cuore che utilizza come se fosse un grande padiglione, gli serve infatti per incanalare le onde sonore verso i canali auricolari, riuscendo a percepire anche il rumore dei passi di un topolino che si muove nell'erba. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere.

BARBAGIANNI BIANCO 100 Galeoni
E' caratterizzato da un disco facciale a cuore e orecchie prive di ciuffo.Le parti superiori sono di colore fulvo-bianche, mentre quelle inferiori sono di colore bianco o fulvo.Di colore bianco è anche il grande disco facciale cuoriforme, mentre gli occhi sono neri ed il becco bianco-rossiccio. E' un ottimo animale per la spedizione delle lettere.

FALCO PELLEGRINO 200 Galeoni
Il Falco pellegrino è considerato un superpredatore. Il falco pellegrino è facilmente distinguibile dalla poiana comune (Buteo buteo) per il suo corpo compatto e la sua siluette più agile, le ali sono strette e a punta e non larghe e frangiate all'estremità, come quelle della Poiana. Notevoli sono anche i suoi colpi d'ala veloci e vigorosi, mentre i battiti della poiana tendono ad essere più lenti. Più difficile è distinguerlo dal gheppio, più piccolo e meno massiccio e con la coda più lunga, ma per il resto simile. Il pellegrino, a differenza del gheppio, non fa mai lo "spirito santo", un atteggiamento di caccia, utile per la cattura di insetti e roditori, che consiste nel librarsi fermo nell'aria, grazie a piccoli movimenti delle ali.

FALCO NERO 200 Galeoni
Il falco nero comune misura da 43 a 53 cm di lunghezza e pesa 930 g in media. È molto ampio di ali, ed è principalmente nero o grigio scuro. La breve coda è nera con un unica ampia banda bianca e la punta è bianca, le gambe sono di colore giallo. Il falco nero comune si ciba principalmente di granchi, ma anche di piccoli vertebrati e uova

AQUILA REALE 400 Galeoni
Ha una lunghezza di 74 - 87 cm; la coda misura dai 26 ai 33 cm, con un'apertura alare di 203-220 cm. Il suo peso varia dai 2,9 kg, ai 6,6 kg; la femmina è del 20% circa più grande del maschio. Le sue parti superiori sono di color bruno castano, con penne e piume copritrici più pallide, le parti inferiori sono di color castano scuro, la testa invece è di color castano dorato. A questa caratteristica si riferisce il secondo nome "chrysaetos",che in greco vuol dire "aquila d'oro". Il colorito varia a seconda dell'età e l'abito adulto viene completato a 5 anni di vita. Il giovane appena involato possiede un piumaggio bruno nerastro con evidenti macchie bianche a semiluna al centro delle ali e coda bianca bordata di nero; la livrea dell'adulto è bruna con spalle e nuca dorate (da cui il nome inglese "Golden Eagle", Aquila dorata). Il pulcino è ricoperto da un fitto piumino biancastro.
In volo ha ali sollevate e spinte leggermente in avanti. L'Aquila reale è uno dei più potenti uccelli rapaci del mondo; la robusta struttura le consente di attaccare con successo prede spesso più pesanti di lei e nonostante la mole imponente possiede un volo assai agile. Il piede ha le caratteristiche tipiche dei rapaci che si nutrono di mammiferi, con dita brevi e grandi artigli in grado di ferire le prede. Il forte becco le consente non solo di uccidere animali di taglia medio-piccola, ma anche di aprire carcasse di grandi animali già morti. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

CRUP 500 Galeoni
Il Crup assomiglia a un Jack Russel Terrier, solo che ha la coda biforcuta. Si nutre di qualsiasi cosa, rifiuti, Gnomi, vecchi pneumatici. Per possederne uno è necessario un patentino, facilmente reperibile all'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche del Ministero della Magia.

FATA 150 Galeoni
Le Fate sono degli animali stupidi che vivono nei boschi. Non sono più grandi di una decina di centrimetri e hanno sembianze umane. Sono utili come decorazioni e possiedono pochi poteri magici (quelli che hanno li usano per respingere gli aggressori). Sono molto vanitose e adorano mettersi in mostra, per cui la loro rissosità viene placata ogni volta che vengono usate per decorare.

FENICE 20.000 Galeoni
E' un uccello rosso, simile ad un cigno. E' molto difficile da addomesticare. Vive a lungo perchè è in grado di rinascere dalle sue stesse ceneri. Essa infatti quando è ora di morire prende fuoco lasciando solo le ceneri. E' dotata di una forza straordinaria. Il suo canto, si dice, accresce il coraggio dei puri di cuore. Le sue lacrime hanno potenti proprietà curative. Può inoltre apparire e scomparire a piacere. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

NUTRIA 50 Galeoni
La nutria, detta anche comunemente castorino, è un mammifero roditore originario del Sud America. È un roditore di grossa taglia molto simile al castoro, da cui si differenzia per le minori dimensioni e per la forma della coda (cilindrica nella nutria, piatta nel castoro). Il corpo, lungo intorno a 60 cm, è tozzo e ricoperto da una fitta pelliccia di colore uniformemente marrone scuro, ad eccezione della regione ventrale che è leggermente più chiara. Il peso è compreso tra 5 e 10 kg.

TOPO BIANCO 20 Galeoni
Appartengono alla famiglia dei roditori.Il corpo può variare tra i 7 e i 12 cm senza la coda.La testa è piccola e allungata con a lato due piccoli occhi tondi neri ( rossi nel caso di topi albini ) Presentano gli incisivi a crescita continua. Il peso oscilla tra 15 e 35 g.

TOPO GRIGIO 25 Galeoni
Il topo grigio è un piccolo mammifero roditore della famiglia dei Muridi. Viene anche chiamato topo domestico, per differenziarlo dal topo selvatico (Apodemus sylvaticus).

ERMELLINO 150 Galeoni
L'ermellino è un piccolo mammifero della famiglia dei Mustelidi. La coda ha una lunghezza che va dagli 8 ai 12 cm. Il corpo varia da 22 a 32 cm. I maschi sono molto più grandi delle femmine. Il corpo è lungo e snello, con corte zampe. La sua caratteristica principale è quella di cambiare il colore della pelliccia di stagione in stagione. In estate, è bruno rossastro nella parte superiore del corpo e bianco nella parte inferiore, con sfumature giallastre. La punta della coda è nera.

FURETTO 200 Galeoni
Originariamente il furetto non esisteva in natura, è infatti considerato una forma domestica (per molti una vera e propria sottospecie) della puzzola. Tuttavia a causa di fughe, introduzioni in natura a causa di abbandoni o di liberazioni da parte di animalisti, essi hanno colonizzato vaste aree dell'Europa e del nord Africa, spingendosi fino all'Asia occidentale. Si tratta comunque di un animale domestico a tutti gli effetti.

CINCILLA' 90 Galeoni
I Cincillà sono un genere di roditori originari del Sud America. Il loro aspetto ricorda molto quello di un grosso scoiattolo (il peso oscilla fra i 300 e gli 800 grammi) con un'andatura simile a quella del coniglio.

GATTO NORVEGESE 400 Galeoni
Su questa razza non si hanno certezze circa le sue origini, ma di fatto viene universalmente considerato il gatto sacro degli antichi vichinghi. Erano gatti che accompagnavano i marinai durante le navigazioni per proteggere le stive dagli assalti dei topi. Sbarcarono in Inghilterra, Francia,Sicilia e America settentrionale. Comunque la prima data storicamente certa sul gatto delle foreste norvegesi è il 1599, quando Peter Clauson Friis, prete e naturalista norvegese, lo classificò per la prima volta. Era allora considerato una specie di lince, grazie anche alle molte analogie somatiche e comportamentali.

GATTO EGIZIANO 250 Galeoni
Gli estimatori di questa razza lo ritengono il discendente diretto del gatto venerato dagli antichi Egizi. Altri sostengono che tutti i gatti domestici discendono direttamente o indirettamente dai primi gatti addomesticati dagli Egizi e che, pertanto, l'Egyptian Mau (Mau Egiziano) non sia l'unico a poter vantare origini così nobili.

KNEAZLE 800 Galeoni
Il Kneazle è originario della gran Bretagna, anche se attualmente è diffuso in tutto il mondo. Piccola creatura simile a un gatto con il pelo chiazzato, screziato o maculato, orecchie molto grandi e la coda di leone, il Kneazle è intelligente, indipendente e talvolta aggressivo, anche se quando si affeziona a un mago o a una strega diventa un eccellente animale domestico. Il Kneazle ha l’inquietante abilità di riconoscere i tipi molesti o sospetti e si può contare sul fatto che guidi il suo padrone a casa se i due si smarriscono. I Kneazle hanno fino a otto cuccioli per ogni figliata e possono incrociarsi con i gatti. Per possederli è necessaria una patente poiché (come i Crup e i Fwooper) i Kneazle sono abbastanza normali nell’aspetto da attirare l’interesse babbano.


SPHYNX 280 Galeoni
Il gatto nudo.
Il gatto Sphynx si presenta con un corpo di medie dimensioni. L'ossatura è minuta e i muscoli sono compatti. E' privo di vibrisse e di ciglia. Il mantello è caratterizzato dalla totale mancanza di pelo,tranne che in alcuni punti e la pelle è tesa senza rughe,eccezion fatta per la testa. I colori accettati sono diversi. Se l'esemplare è monocolore,il ventre e la parte interna delle zampe devono essere chiari.

GATTO SIAMESE 200 Galeoni
Le sue origine esotiche sono ricordate già dal nome: Siamese,infatti,indica la regione di provenienza di questo gatto,l'antico regno del Siam,cioè l'attuale Tailandia. Vale la pena ricordare che le sue origini sono narrate da molte leggende affascinanti. I primi riscontri storici si trovano in un manoscritto conservato presso la Biblioteca magica di Singapore.

GATTO DELLE NEVI 100 Galeoni
Il gatto delle nevi è un veicolo a motore cingolato strutturato dai Babbani per muoversi sulla neve. Non sappiamo esattamente perchè ne abbiamo fornitura forse qualche commesso che ha fatto l'ordine si è sbagliato nella descrizione ma, vanno a ruba!!

ROSPO 50 Galeoni
Il rospo comune è l'anfibio più grande d'Europa, e raggiunge addirittura i 20 cm (zampe escluse). La sua colorazione è marrone, che può tendere al rossiccio, il ventre tende ad essere biancastro. La pelle presenta numerose verruche, che secernono sostanze allucinogene, tra cui la 5-metossi-N,N-dimetiltriptamina,la bufoteninae la bufalina, che comportano continue allucinazioni e stato di trance. Le pupille del rospo comune sono orizzontali l'occhio è di color oro scuro o rame, e nel suo collo vi sono due ghiandole parotoidi ovali.

RAGANELLA 20 Galeoni
Di aspetto simile alle rane, ma dotato di un solo sacco vocale sotto la gola e di ventose sulle dita delle zampe. Questo permette all'animale di arrampicarsi su alberi, arbusti e foglie. Presenta una striatura nera che parte dalla narice, prosegue dopo l'occhio e continua fino all'inserzione dell'arto inferiore. Questo carattere la differenzia dalla Hyla meridionalis, anch'essa presente in Europa, in cui la striatura nera si interrompe bruscamente dopo il timpano. La lunghezza del corpo varia in media dai 3 ai 5 cm, ma può toccare i 6,5.

CONIGLIO NANO 150 Galeoni
La creazione del coniglio nano risale a circa trenta anni fa, si tratta di un animale molto "rotondo": testa corta, orecchie fini e vicine, zampe piccole e dorso pieno. Gli occhi sono molto vispi e grandi. Il suo peso varia da 1 a 1,5 Kg contro i 7 Kg di unarazza pesante.
Attualmente si trovano conigli Polacchi (interamente bianchi),Nani Colorati, Nani Angora, Rex nani e Ariete nani.

CONIGLIO NERO 200 Galeoni
L'alimentazione naturale è costituita da erba, foglie secche, radici e cortecce. Essendo erbivoro mangia però verdure di tutti i tipi, ad esempio sedano, carote o cicoria. Il coniglio nero da compagnia è generalmente affettuoso e socievole: nonostante non siano soliti chiedere manifestazioni d'affetto esplicitamente come potrebbe fare un gatto o un cane, molti conigli hanno un comportamento molto aperto e disponibile all'affetto che gli viene manifestato. Quando avvertono l'esigenza di mangiare, non è un caso che vengano ai piedi del padrone a domandare cibo, alzandosi sulle zampe posteriori o alzando il muso. I conigli sono in genere molto pacifici; ottimi animali da compagnia, non recano particolari disturbi, sono molto puliti e vivono in determinati spazi da loro selezionati e opportunamente "marchiati", anche più volte, strusciandosi col muso.

MAMBA NERO 1000 Galeoni
Il mamba nero (Dendroaspis polylepis), considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è un ofide che raggiunge anche i 4 m di lunghezza, una dimensione considerevole per un serpente velenoso. Il corpo del mamba nero è piuttosto sottile e muscoloso, caratteristiche che garantiscono una certa agilità a un animale in grado di spostarsi alla sostenuta velocità di circa 20 km/h, arrivando ad essere così il serpente più veloce del mondo ed il più aggressivo. Nonostante il suo nome comune, questo serpente non è nero: il dorso presenta una colorazione olivastra più o meno scura, mentre la regione ventrale è di color crema chiaro. Il nome di mamba nero deriva dal caratteristico colore nero dell'interno della bocca, che il serpente rende ben visibile quando la spalanca perché si sente minacciato. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

ANACONDA 2000 Galeoni
Le dimensioni massime sono osservate con i 10/13 metri dell'Anaconda Verde (non documentate), raramente supera gli 8 metri. L'Eunectes Beniensis tocca i 2,5 metri.
Essi cacciano prede di dimensioni comprese tra quelle di un topo e quelle di un caimano nero. L'anaconda è un serpente costrittore, cioè non dispone di veleno ma soffoca la preda. Nonostante le dimensioni gigantesche, questo animale si muove piuttosto facilmente attraverso l'acqua, dove passa la maggior parte della sua vita. È un rettilie territoriale, non caccia in branco e non tollera invasioni se non nella stagione degli accoppiamenti. Serve un patentino rilasciato dal Ministero della magia per poterlo avere.

RANA FRECCIA BLU 400 Galeoni
I loro colori risultano essere brillanti e sgargianti (alcuni eseplari appaiono di colore blu metallizzato), e questo perché in natura gli organismi velenosi si sono evoluti sviluppando una colorazione che più è vivace, più sta ad indicare il grado di letalità del veleno dell'animale stesso. Se il proprietario dovesse perdersi e non trovare più la strada di casa potrà chiedere alla sua compagna rana di aiutarlo dicendo semplicemente "Casa", Sul dorso della Rana apparirà una freccia blu molto intensa che si girerà nelle direzioni delle strade da prendere, riconducendo il mago a casa.

RANA ALBINA 100 Galeoni
La rana Albina, denominata anche rana neve, è una specie appartenente alla famiglia dei Ranidi, nell'ordine Anuri. Di circa 12 centimetri di lunghezza, presenta un mantello completamente bianco che se visto in controluce sembra quasi trasparente.

RANA ROSSA 50 Galeoni
Rana rossa attiva soprattutto di giorno, terricola, si sposta a grandi balzi (sino a 2 metri di lunghezza) e frequenta le raccolte d’acqua solo nel periodo riproduttivo (fine febbraio - metà marzo). Si ciba di invertebrati.

TARANTOLA 250 Galeoni
La taranta o tarantola è il nome con cui nella tradizione popolare viene chiamato un ragno comune nella regione, volgarmente detto "Ragno Lupo".
Il nome Tarantola deriva dall'incantesimo "Tarantallegra", i movimenti di chi è sotto questo incanto ricordano molto gli spasmi che si hanno quando questo Aracnide morde e inietta il veleno mortale nelle vene del malcapitato.

VEDOVA NERA 300 Galeoni
La vedova nera (Latrodectus mactans ) è un ragno appartenente alla famiglia Theridiidae. È considerato uno dei ragni più velenosi che esistano. Appartiene alla famiglia delle vedove, Latrodectus. Se scelta come animale da compagnia non morderà mai il suo padrone



A BREVE LA CONSEGNA DELLA NUOVA MERCE






SPOILER (click to view)
Per acquistare un esemplare basterà scrivere un Post con il nome dell'animale e l'importo versato. Ovviamente dovete disporre della quota richiesta nella vostra Camera Blindata alla Gringott


Edited by Draco Dormiens GdR - 24/3/2010, 15:11
 
Top
.Samuel.
Posted on 24/3/2010, 14:48     +1   -1




Mi compro il Gatto delle Nevi e vi mollo 100 Galeoni
Grazie e arrivederci!
 
Top
Mr.Holmes
Posted on 5/7/2010, 10:34     +1   -1




Ordunuqe, io prendo una fata ed un coniglio Nano e vi lascio 300 Galeoni.
Grazzziee
 
Top
-Kris-
Posted on 5/7/2010, 12:19     +1   -1




prendo un coniglio nano e vi lascio 150 galeoni.
 
Top
SimonDeBeauvoir
Posted on 13/8/2010, 10:48     +1   -1




Prendo un Gufo Reale che l'altro mio gufo se n'è andato e vi lascio 100 galeoni
 
Top
Lord Ewan
Posted on 21/8/2010, 12:07     +1   -1




Compro un Gufo Reale e pago 100 galeoni.
 
Top
Posted on 15/9/2010, 14:54     +1   -1

幸運

Group:
Member
Posts:
12,364
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Prendo una Civetta delle nevi e vi lascio 100 Galeoni^^
 
Contacts  Top
Baby Peach
Posted on 24/9/2010, 18:09     +1   -1




Prendo un ERMELLINO e pago 150 Galeoni
 
Top
ElisaGwen
Posted on 7/11/2010, 14:51     +1   -1




prendo una civetta nana da 50 Galeoni
 
Top
K a t h e r i n e.
Posted on 7/11/2010, 17:26     +1   -1




Prendo una civetta delle nevi e una raganella!

Ecco i vostri 120 Galeoni!
 
Top
«Damïan»
Posted on 20/1/2011, 14:39     +1   -1




Prendo un conigli nano: 150 Galeoni
 
Top
Roxanne‚
Posted on 27/2/2011, 15:39     +1   -1




GUFO REALE 100 Galeoni
 
Top
Vi¢
Posted on 18/3/2011, 13:07     +1   -1




KNEAZLE 800 Galeoni. Grazie ed arrivederci ^^
 
Top
Posted on 23/11/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CIVETTA DELLE NEVI 100 Galeoni Grazie
 
Web  Top
Posted on 12/12/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

(スカイ・レパーデス)

Group:
Member
Posts:
3,353
Reputation:
0
Location:
Hell's Kitchen

Status:


Prendo una Civetta Nana e vi lascio 50 galeoni :3
 
Web  Top
15 replies since 23/3/2010, 13:30   725 views
  Share