Regolamento Gringott

« Older   Newer »
  Share  
Draco Dormiens GdR
Posted on 19/3/2010, 16:34     +1   -1




Piccoli folletti corrucciati e burberi, carrelli in ferro che si muovono su delle rotaie, porte blindate che possono essere aperte solo con chiavi d'oro: questa è la Gringott, la banca dei maghi e delle streghe situata a Diagon Alley.
Qui chi ha intrapreso una carriera lavorativa può aprire e gestire il suo conto corrente, inserendo la paga giornaliera oppure la paga "ad incarico".
Ognuno può aprire un topic, nominato "Camera Blindata di ...", inserendo il nome del proprio pg, e aggiornare man mano il conto con la propria paga, ogni volta con un nuovo post.
In ogni post di versamento dovrà essere indicato anche il totale di galeoni aggiornato. Lo Staff vi fa una donazione iniziale di 400 Galeoni.

ESEMPIO:

Sono un infermiere e guadagno 7 galeoni al giorno.
Apro un conto in banca:
TITOLO DA INSERIRE: Camera Blindata di Nome Cognome. Esempio: Camera Blindata di Harry Potter Titoli diversi non saranno presi in considerazione.
Nel primo post dovranno apparire le seguenti diciture:

CITAZIONE
CONTO DI JOHN BLACK
PROFESSIONE: INFERMIERE

Quotidianamente dovrò postare il versamento della mia paga. Allora posterò la dicitura:

CITAZIONE
VERSAMENTO PAGA ODIERNA: 7 GALEONI
TOTALE: 7 GALEONI

(ovviamente il totale ammonta al totale del giorno precedente più il versamento odierno)

ANCHE GLI STUDENTI RICEVONO UNA PAGA GIORNALIERA, EQUIVALENTE A 7 GALEONI AL GIORNO. I PREFETTI PRENDERANNO UN TOTALE DI 15 GALEONI AL GIORNO.

ATTENZIONE: LE PAGHE NON SONO CUMULABILI! PER CUI SE OGGI, PER QUALSIASI MOTIVO, NON POSTATE IL VERSAMENTO, NON POTETE IN ALCUN MODO RECUPERARLO O AGGIUNGERLO AL VERSAMENTO DI DOMANI!




FAQ
Avrei due domande per lo staff,
1)Se io apro il conto alla gringott e devo depositarci i miei soldi posso metterci dei soldi ereditati dalla mia famiglia oltre che quelli del lavoro?